Seguici sui social

Tecnologia

Offerte Iliad Ricaricabile per nuovi clienti: promozioni mobile marzo 2019

Le nuove offerte per chi decide di passare al giovane operatore mobile: scopri qual è la più conveniente per le tue esigenze

Pubblicato

il

Iliad logo
foto: logo Iliad

Non più solo una novità, ma ormai un operatore mobile tra i maggiormente usati in Italia e non solo. Arrivano sempre nuove offerte Iliad, in particolar modo per i nuovi clienti che scelgano la formula della ricaricabile. Ecco le più convenienti promozioni per marzo 2019 per quanto riguarda il gestore online.

Offerte Iliad Ricaricabile 2019, promozioni internet per nuovi clienti

Andiamo a scoprire quali possono essere le offerte più vantaggiose per i nuovi clienti di Iliad. Innanzitutto, va specificato che si tratta di un operatore che, maggiormente, serve persone che passino alla sua gestione dopo aver avuto contratti od offerte con altri operatori.

Una delle offerte maggiormente promosse da Iliad per quanto riguarda l’ultimo periodo è senza dubbio Giga 50. Questa prevede minuti illimitati verso ogni operatore, sms illimitati verso tutti, 50 GB di traffico Internet (inclusi 3 GB di roaming UE) al costo di 7,99 euro al mese.

Offerte Iliad Mobile marzo 2019, le più convenienti tariffe Voce dell’operatore

Per chi invece non vuole attivare una promozione che riguardi anche il traffico Internet, ma che non avendo alcune esigenze preferisce spendere di meno e sfruttare al massimo le offerte Voce, c’è la promozione Iliad Voce, che prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti, sms verso ogni operatore, 40 MB di navigazione Internet (inclusi 40 MB di traffico roaming UE), al costo di 4,99 euro al mese.

Le chiamate e gli SMS inclusi nell’offerta Iliad Voce e in quella 50 Giga sono gratis in tutta l’UE e dall’Italia verso oltre 60 Paesi nel mondo.

Pubblicità

Come passare a Iliad? Attivazione da Vodafone, Tim e altri operatori

Passare a Iliad da Tim, Wind, Tre, Vodafone o VMO è innanzitutto possibile tramite una attivazione online. Attivare il passaggio all’operatore è possibile tramite il sito ufficiale Iliad.

Dopo essersi collegati al portale, bisogna proseguire cliccando su Registrati. A quel punto basterà inserire il proprio numero di telefono e selezionare l’operatore, indicare il tipo di contratto (ricaricabile o abbonamento) che si desidera sottoscrivere e e inserire il numero seriale della SIM, o ICCID. L’ICCID si trova, essenzialmente, nelle opzioni dei dispositivi mobile Apple o Android.

Per tutte le promozioni Iliad, il costo per l’acquisto della SIM, della spedizione e dell’attivazione della scheda è di 9,99 euro?

Abbiamo però visto come passare ad Iliad online. Come si fa, invece, a farlo presso un negozio? Occorrerà recarsi presso un punto vendita, e chiedere della SIM SIMBOX. Attualmente i centri Iliad in Italia sono circa una trentina, ma sono sicuramente in via di espansione.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!