Seguici sui social

Tecnologia

Dyson V10 offerte: miglior prezzo su Amazon, Ebay e Qvc

Pubblicato

il

Logo Amazon
foto: logo Amazon

Siete alla ricerca di una aspirapolvere performante? Ciò di cui avete bisogno potrebbe essere una Dyson V10. Si tratta di un modello senza fili, tra i più richiesti sul mercato. Quali sono le migliori offerte per questo elettrodomestico? Ecco il miglior prezzo su Amazon, Ebay e Qvc, alcuni dei portali più popolari dedicati alla vendita di questo articolo.

Dyson V10, la miglior offerta per Amazon, Ebay e Qvc

Andiamo a scoprire insieme quanto costa la Dyson V10 online. Partiamo da uno dei portali che probabilmente tutti abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita: Amazon.it.

Il miglior prezzo, in linea di massima, è quello dell’offerta di Amazon’s Choice, funzionalità del sito di compravendita che permette di proporre all’utente navigatore del sito il miglior rapporto tra prezzo, recensioni e velocità della spedizione. Il prezzo della Dyson V10 Absolute su Amazon è di 679 euro, mentre per la Cyclone V10 Motorhead ammonta a 609 euro. Per quanto riguarda invece la Dyson V10 Animal il costo è invece di 599 euro.

La migliore offerta di Ebay, invece, è di 549 euro per la Dyson Cyclone V10 Absolute; per quanto concerne invece la Cyclone V10 Animal, l’articolo costa 519 euro. Esiste inoltre un modello di Dyson Cyclone V10 Absolute in offerta a 509,99 euro; tuttavia, si tratta di un negozio straniero. Il prezzo più economico per questo articolo per quanto riguarda i rivenditori italiani è, appunto, di 549 euro.

Il prezzo di Qvc, invece, sembra essere leggermente più alto. La Dyson Cyclone V10 Absolute, il cui prezzo è di 779 euro, viene offerta a prezzo di lancio a 719 euro. Per quanto riguarda invece la Dyson Cyclone V10 Motorhead, comprarla costerà 549 euro, anche questo prezzo di lancio, contro i 579 euro del prezzo originale.

Pubblicità

Dyson V10 offerte: l’aspirapolvere venduta anche ad Unieuro e Mediaworld

Non avete intenzione di comprare la Dyson V10 con le offerte proposte dai siti che abbiamo menzionato sopra? Non volete effettuare l’acquisto online? Occorre sapere che gli stessi modelli del popolare brand di elettrodomestici sono presenti anche sul territorio nazionale e non nei principali centri commerciali.

Il prezzo di Unieuro, ad esempio, è di 629 euro per la Dyson Cyclone V10 Absolute. Il costo della Dyson Cyclone V10 Motorhead, invece, è di 529 euro. Gli stessi prezzi sono praticati anche da Mediaworld, che riserva le stesse offerte ai propri consumatori. Non è escluso che altri centri commerciali e negozi di elettrodomestici, come ad esempio Expert, che pure pratica la marca Dyson, possa mettere in vendita questa tipologia di oggetti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!