Seguici sui social

Tecnologia

Offerte Tim mobile gennaio 2019: Minuti e Giga illimitati, ecco le migliori promozioni

Tim offre a tutti i clienti tantissime possibilità per avere minuti e giga illimitati a prezzi decisamente vantaggiosi

Pubblicato

il

Operatori telefonici
foto: adslofferta.it

Con l’arrivo del nuovo anno, gli operatori di telefonia mobile hanno lanciato vantaggiose promozioni per attirare nuovi clienti. Negli ultimi anni la concorrenza nel mondo della telefonia è cresciuta notevolmente. Prosegue, infatti, senza sosta l’espansione soprattutto dell’offerta Low Cost di Iliad.

Andiamo a vedere le offerte di Tim che, con un occhio proprio a Iliad, propone alcune promo davvero interessanti per gli utenti. Le offerte Internet mobile di TIM sono diverse e pensate per utilizzi differenti: dalle offerte con GB dedicati per la fascia notturna e diurna alle tariffe semestrali o annuali.

Offerte Tim Gennaio 2019: Le promozioni su Giga e minuti 

La prima offerta Tim per questo mese di gennaio propone minuti illimitati e 50 GB di traffico internet al costo mensile di 6,99 euro. Questa offerta è però limitata a tutti gli attuali clienti Iliad o di altri operatori virtuali. Per attivare l’offerta bisogna pagare 12 euro mentre il prezzo per l’acquisto della nuova Sim è di 10 euro.

Altra offerta interessante per questo mese di gennaio 2019 è Tim Tatanium X 30GB che offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati da utilizzare in Italia al costo di 9,99 euro al mese più 12 euro di attivazione con vincolo di 12 mesi (in alternativa si dovrà pagare il recesso anticipato al costo di 20 euro). Questa offerta Tim è valida per tutti coloro che provengono da operatori nazionali, fatta eccezione per Vodafone e Kena Mobile.

Offerte Tim gennaio 2019: Tim Silver a 15 euro al mese

L’opzione Tim silver costa 15 euro al mese ed offre minuti illimitati e 5 Gb senza contare il fatto che per chat e social non è previsto il consumo di Gb. In alternativa c’è anche Tim Gold al prezzo di 25 euro al mese, scontati a 18€ per chi sceglie addebito su conto corrente, carta di credito o TIM Pay, mette a disposizione minuti illimitati e 18 Gb anche in questo caso non è previsto il consumo di Gb per chat e social.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!