Seguici sui social

Cronaca

Foggia, omicidio durante una sparatoria: morto uomo in via Lucera

La vittima era un 32enne con alcuni precedenti penali per reati contro il patrimonio. Repertati dai carabinieri almeno 7 bossoli di pistola

Pubblicato

il

Carabinieri Auto
Foto: ZetaNews.it

Un uomo è morto quest’oggi a Foggia in un omicidio avvenuto durante una sparatoria. Nel pomeriggio di martedì di fronte a un’abitazione di via Lucera, nella periferia del capoluogo dauno, si è verificata un’esecuzione a colpi di arma da fuoco.

Omicidio Foggia oggi, l’esecuzione è avvenuta con dei colpi di pistola

Come apprendiamo da “Rai News”, la vittima era un 32enne con alcuni precedenti penali per reati contro il patrimonio, come furti in abitazione. Stando a quanto trapela, l’uomo è stato ucciso con alcuni colpi di pistola, quando era sull’uscio di casa sua.

Dalle prime ricostruzioni sembra che a dare l’allarme sia stato un parente della vittima, che resosi conto della situazione ha chiamato i soccorsi. Per l’uomo, soccorso da un’ambulanza del 118, non c’è stato niente da fare; il suo corpo cadavere è stato rinvenuto riverso nella parte interna dell’abitazione.

All’arrivo i carabinieri hanno repertato almeno 7 bossoli di pistola, il cui calibro è ancora da accertare. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio che ha portato alla morte del 32enne. C’è probabilità che sia stato proprio lui ad aprire all’assassino, in quanto pare che fosse solo in casa. Al lavoro i militari coordinati dalla Procura di Foggia per fare luce sui fatti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it