Seguici sui social

Spettacolo

Ornella Mancini, bellezza e professionalità a Novantesimo Minuto: tutto sulla giornalista sportiva

Scopriamo di più sul bellissimo volto di una delle trasmissioni sportive più popolari

Pubblicato

il

Ornella Mancini
foto: telegiornaliste.freeforumzone.com

Ha conquistato il grande pubblico con una bellezza splendente, grandi doti professionali e un savoir-faire notevole, figlio delle sue esperienze. Ornella Mancini è sicuramente uno dei volti migliori in casa Rai, grazie alla conduzione di Novantesimo Minuto, storico programma della tv di Stato. Scopriamo di più sulla giornalista sportiva, attraverso la sua biografia e il suo curriculum, ma anche su alcuni scorci della sua (blindata) vita privata, con informazioni sul compagno e i genitori.

La biografia e il curriculum della conduttrice di Novantesimo Minuto

Di Ornella Mancini, in realtà, conosciamo davvero poco, tanto che la stessa biografia della giornalista ci sembra piuttosto oscura. Apprendiamo da “Interviu.it” che è nata nel 1975, e che il suo segno zodiacale è Gemelli; dunque la sua età, al momento in cui scriviamo, è di 45 anni.

Sappiamo invece di più sul suo curriculum, e sulla gavetta che ha affrontato prima di approdare definitivamente in Rai. Mancini è stata conduttrice del telegiornale di “Telelibera”, e annunciatrice delle produzioni di Elio Cotena per “RaiSport”. Nel 2009, insieme alla collega Marta Cattaneo, fu licenziata dall’emittente napoletana “Italia mia”. Tra le sue esperienze figura anche quella a TVLuna. Giornalista professionista dal 2007, è entrata nel mondo dell’informazione e non lo ha più abbandonato.

Ornella Mancini ha un compagno? Vita privata della giornalista sportiva

Se della biografia di Ornella Mancini conosciamo poco, della vita privata sappiamo anche meno. Curiosi, siamo andati in giro per il web a cercare di più sulla giornalista sportiva, e abbiamo trovato un’intervista che ha rilasciato a “Telegiornaliste.com” il 28 giugno 2017.

In essa, Mancini racconta della sua esperienza da ‘anima’ del premio sportivo “Football Leader”, riconoscimento nazionale dell’Associazione Italiana Allenatori che ha fatto il suo esordio nel 2012. Nella stessa intervista raccontava della sua relazione con il compagno Massimo D’Alessandro; tuttavia, non sappiamo se la loro relazione sia ancora in essere.

Pubblicità

Ornella è “mamma di mio figlio Jacopo”, come racconta sui suoi canali social, dove ha manifestato anche il suo affetto per i suoi genitori, a cui va “ogni mia gratitudine”.

Ornella Mancini foto Instagram: alcune immagini della giornalista

Ecco alcune delle foto più belle tratte dal profilo Instagram ufficiale di Ornella Mancini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(@ornella5)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(@ornella5)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(@ornella5)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!