Seguici sui social

Spettacolo

Dazn non funziona correttamente: migliaia di segnalazioni durante Inter-Cagliari

Nel corso della partita di Serie A il servizio ha smesso di funzionare: sono tantissime le segnalazioni sul portale DownDetector

Pubblicato

il

Logo Dazn

La piattaforma di streaming online Dazn non funziona correttamente. Il servizio è andato down durante la partita del campionato di calcio italiano di Serie A Inter-Cagliari. Tantissimi utenti del portale dedicato alla trasmissione di contenuti sportivi, nella giornata di oggi, domenica 11 aprile, hanno riscontrato alcuni problemi nell’utilizzo della piattaforma. Perché si verifica il Dazn down? Cerchiamo di saperne di più.

Dazn non funziona correttamente: le segnalazioni durante Inter-Cagliari

Dazn ha smesso di funzionare correttamente durante la gara di campionato Inter-Cagliari. La piattaforma di trasmissione di contenuti in streaming non funziona più come dovrebbe. Nello specifico, la schermata che appare a tantissimi utenti è “Siamo spiacenti, si è verificato un problema con il video”.

Il Dazn down è confermato da quanto riportato dagli utenti del servizio su Downdetector, il portale leader nell’ambito delle segnalazioni dei malfunzionamenti ai servizi. Nello specifico, sono circa 12mila le persone che tramite il sito hanno detto che non funziona in diverse località d’Italia.

Stando alle segnalazioni, sembra che a non funzionare correttamente sia l’applicazione di Dazn, ma anche chi usa il servizio da Smart TV ha riscontrato dei problemi.

Dazn down, perché? Come fare una segnalazione a Down Detector

Perché Dazn non funziona oggi? Non sappiamo ancora quali siano le cause di questo malfunzionamento, che potrebbe dipendere da tanti fattori. Il precedente analogo di Dazn down in questo campionato di Serie A lo abbiamo visto in Juventus-Cagliari, quando per circa venti minuti la piattaforma ha smesso di funzionare. Tuttavia, è possibile per tutti i fruitori di Dazn fare una segnalazione a Down Detector, e appunto spiegare le problematiche che hanno avuto con questo servizio.

Intanto stanno fioccando le lamentele da parte degli utenti della Rete, che si concentrano soprattutto sul fatto che Dazn trasmetterà, nella prossima stagione, tutte le partite del campionato di Serie A. Scopriremo di più a riguardo nelle prossime ore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it