Seguici sui social

Web

Dazn non funziona correttamente: migliaia di segnalazioni prima di Juventus-Cagliari

La piattaforma riscontra dei malfunzionamenti prima dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A

Pubblicato

il

Logo Dazn

La piattaforma di streaming online Dazn non funziona correttamente. Tantissimi utenti del portale dedicato alla trasmissione di contenuti sportivi, nella serata di sabato 21 novembre, hanno riscontrato alcuni problemi nell’accesso e nell’utilizzo della piattaforma. Perché Dazn non va? Cerchiamo di saperne di più.

Dazn non funziona correttamente: le segnalazioni prima di Juve-Cagliari

Sono migliaia le segnalazioni da parte degli utenti della Rete prima di Juventus-Cagliari, anticipo dell’ottava giornata del torneo di Serie A. A quanto pare, in tanti hanno ravvisato il malfunzionamento della piattaforma alla vigilia di una delle gare più importanti di questo turno di campionato.

Nello specifico, pare che il problema principale sia legato al login a Dazn, che sembra non avvenire correttamente. Tuttavia, dai dati in nostro possesso, sembra che anche la navigazione nel sito web non funzioni perfettamente.

Perché Dazn non va? Come fare una segnalazione a Down Detector

Ma perché Dazn non va? A questo, al momento, non abbiamo ancora una risposta: ricordiamo agli utenti, infatti, che è consigliabile attenersi a fonti ufficiali (in questo caso, l’azienda Dazn stessa) per avere delle risposte riguardo questo genere di problemi.

Tuttavia, è possibile per tutti i fruitori di Dazn fare una segnalazione a Down Detector, uno dei principali portali dedicati allo scopo. È qui che in tantissimi hanno esposto la loro problematica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it