Seguici sui social

Web

Notino, la piattaforma per comprare profumi online a prezzo scontato

Tutto ciò che c’è da sapere sulla piattaforma per effettuare acquisti online su prodotti di profumeria

Pubblicato

il

Notino Logo
foto: logo ufficiale di Notino

I profumi sono probabilmente tra gli accessori più popolari di tutti. Molto utili quando si tratta di fare un regalo, indispensabili quando ci si vuole dare un tono, esercitano un fascino in egual misura su uomini e donne, in cerca dell’offerta giusta per assicurarsi la fragranza desiderata. Negli ultimi anni sta acquisendo un particolare successo Notino, una piattaforma per comprare profumi online approfittando di sconti. Molto spesso, cercando di cogliere particolari periodi dell’anno, come avviene durante il Black Friday. Ma come funziona questo portale? E, soprattutto, è affidabile? Scopriamolo con le recensioni e le opinioni dei consumatori.

Notino, cos’è e come funziona la piattaforma per comprare prodotti di profumeria online

13 milioni di clienti, 55mila prodotti unici, 1150 marchi locali e globali, sono solo alcuni dei numeri che lo stesso Notino snocciola per spiegare che cos’è questa piattaforma per comprare profumi online. Fondato nel 2004 in Repubblica Ceca, è un brand che opera nel settore della profumeria, che sta ritagliandosi uno spazio tutt’altro che esiguo all’interno di questa fetta di mercato.

Come riporta il portale ufficiale Notino, in una sezione dedicata, ad oggi l’azienda è “l’e-shop con la più ampia selezione di profumi e cosmetici in Europa”. Un brand presente non solo online, ma anche nei 17 punti vendita fisici situati in Germania ed Europa dell’Est.

Si tratta di un portale che permette agli utenti di effettuare acquisti online su prodotti di profumeria, di vario tipo. Fragranze, trucchi, prodotti per i capelli, per il viso e per il corpo: la vetrina di Notino sembra essere davvero ampia, e promette al consumatore di non deludere le aspettative.

Notino Black Friday, come trovare le offerte dedicate allo shopping nel periodo degli sconti

Uno dei periodi più importanti sul calendario di chi fa shopping, si sa, è il Black Friday, la settimana delle grandi offerte, in cui acquistare diventa una priorità per cercare di trovare il prodotto desiderato a un prezzo scontato. Non è certo immune alla tendenza Notino, che ha dedicato sul proprio sito una sezione apposita per questa ricorrenza.

Pubblicità

L’offerta principale sembra essere quella dello sconto del 15% riservato all’acquisto di profumi: “Quest’anno abbiamo preparato per te un super Black Friday. Ti aspettano 2 settimane piene di sconti! La prima settimana porterà uno sconto del 15% su tutti i profumi. Per la seconda settimana abbiamo un’offerta ancora più allettante per te…”. Lo sconto Black Friday è valido da lunedì 16 novembre.

Notino è affidabile per comprare profumi? Recensioni e opinioni degli utenti

Ma Notino è affidabile per effettuare acquisti online? Il popolare sito di recensioni Trustpilot ha raccolto i pareri degli utenti sul servizio. La piattaforma, nel complesso, ha una valutazione decisamente buona. In tanti hanno giudicato il portale eccellente, per l’affidabilità e per la capacità di offrire prodotti a prezzi competitivi.

Le opinioni dei consumatori sembrano essere dunque positive. Ad ogni modo, Notino si impegna a spedire eventuali prodotti non utilizzati, o acquisti indesiderati, nell’arco di 90 giorni, effettuando un vero e proprio reso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!