Seguici sui social

Web

I migliori prodotti beauty per un makeup a prova di Smartworking

Basta poco per continuare a volersi bene ritagliandosi qualche minuto al giorno per curare la propria immagine allo specchio. Un leggero makeup e un outfit comodo ma curato (che non sia la tuta oversize) possono fare miracoli sul nostro buonumore

Pubblicato

il

Creme beauty

Chi ha iniziato a lavorare in smartworking da casa sa che ci sono molti lati positivi: si può evitare il traffico della città, non si deve per forza dividere la scrivania con la collega antipatica e la pausa caffè la si fa direttamente nella propria cucina.

Ci sono però anche alcuni fattori negativi che rischiano di ridurre la produttività e far calare l’umore. L’assenza di contatto umano e la perdita delle buone abitudini, tra cui la cura per sé stessi, aumentano infatti il rischio di malumori.

Basta poco per continuare a volersi bene ritagliandosi qualche minuto al giorno per curare la propria immagine allo specchio. Un leggero makeup e un outfit comodo ma curato (che non sia la tuta oversize) possono fare miracoli sul nostro buonumore.

I prodotti di bellezza Abiby vengono in aiuto nel creare una nuova routine di beauty anche a casa. Abiby, infatti, azienda leader nel campo della cosmetica in Italia, propone moltissimi prodotti dagli ingredienti naturali e ricercati, formulati da aziende di nicchia e marchi famosi.

Sullo shop online possiamo trovare sia cosmetici dedicati alla cura della pelle e dei capelli, che tutti i prodotti necessari per creare makeup alla moda e trendy, anche tra le mura di casa.

Pubblicità

Il primo step per creare una buona routine skincare anche lavorando in smartworking è utilizzare una crema viso come la Crema Viso 24h Idratante di Naturari, per nutrire a fondo la pelle. Ricca di acido ialuronico a tre pesi molecolari e aloe vera, ristabilisce la naturale idratazione della pelle lasciandola morbida e vellutata.

Se poi le preoccupazioni tengono sveglie la notte, si dovrà provvedere a coprire le eventuali occhiaie con un buon Correttore in stick, come quello di Lord&Berry. Grazie alla presenza dell’olio di macadamia non secca la pelle, rendendolo il perfetto alleato per nascondere occhiaie e piccoli inestetismi con una coprenza modulabile da media a super.

Sugli occhi possiamo puntare a colori leggeri e luminosi come quelli dell’Ombretto in polvere di Phase Zero. Basta stendere un velo di colore sulle palpebre per un look curato senza sforzo. La texture soffice di questo ombretto permette una stesura e sfumatura facile e veloce.

Le labbra possono essere il punto forte del look, visto che in casa possiamo abbandonare la mascherina, applicando il Rossetto Iconic Baked Sculpting del brand Laura Geller, dalla consistenza extra cremosa e super pigmentata.

In alternativa, anche il Balsamo Labbra Effetto Volume di Skin Chemists potrà evidenziare la bocca senza appesantirla troppo, grazie all’azione volumizzante data dall’acido ialuronico.

Pubblicità

Grazie all’accurata selezione di Abiby, quindi, basta davvero poco per essere impeccabili anche in casa, soprattutto quando si prevedono video call con clienti e colleghi.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!