Seguici sui social

Cronaca

Saldi estivi, perché approfittarne per comprare un capo in vera pelle

Anche con la bella stagione, le raccomandazioni non cambiano: quando si acquista un capo in vera pelle bisogna puntare su un prodotto di qualità. Ecco come fare a scegliere il migliore

Pubblicato

il

Leather Trend Saldi Estivi

I saldi estivi sono, ormai, iniziati in tutta Italia. È tempo di approfittarne per acquistare ciò che abbiamo sempre desiderato. Come, ad esempio, quel capo in vera pelle che avremmo voluto comprare e non abbiamo mai acquistato. Del resto, contrariamente a quanto si possa pensare, il momento migliore per acquistare la vera pelle è proprio la stagione estiva in quanto è possibile approfittare di prezzi fortemente scontati.

Perché è importante scegliere un capo di qualità, quando si compra la vera pelle?

Anche d’estate, le raccomandazioni non cambiano: quando si acquista un capo in vera pelle bisogna puntare su un prodotto di qualità. 

Ecco perché è importante preferire aziende che utilizzano esclusivamente vera pelle Made in Italy, prediligendo lavorazioni artigianali e riservando straordinaria attenzione alla cura dei dettagli. 

Soltanto chi lavora a mano la pelle della migliore qualità è, infatti, in grado di dedicare un’attenzione specifica ad ogni rifinitura.

Leather Trend, saldi estivi dal 30% su tutta la collezione

Aziende come Leather Trend, che portano avanti la tradizione del Polo Conciario di Solofra nella lavorazione della vera pelle, possono offrire tutta la qualità di cui ha bisogno chi cerca un capo di abbigliamento artigianale, realizzato completamente con materiali Made in Italy. 

Pubblicità

Leather Trend collezione estiva

Inoltre, dal momento che Leather Trend aderisce ai saldi estivi è possibile acquistare tutti gli articoli della collezione estiva con sconti a partire dal 30%. Per farlo, basterà accedere allo shop online ufficiale del brand. Giacche in pelle per uomo e donna, accessori in vera pelle e tanto altro ancora, adesso vengono proposti in saldo a prezzi imbattibili.

Restyling dello shop online: come approfittare degli sconti

Leather Trend, intanto, si è rifatta il look! L’Azienda di Solofra ha deciso di effettuare un restyling del proprio shop online per rendere la propria offerta ancora più accattivante ed offrire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti.

Con il nuovo shop online di Leather Trend è, infatti, ancora più facile accedere agli sconti ed acquistare un capo in vera pelle. In alternativa, è possibile farlo anche su Zalando, dove l’Azienda è già presente da alcuni mesi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!