Seguici sui social

Cronaca

Ospedale Nocera, l’associazione Giovani D’Oggi dona una sedia per trasfusione

Il progetto rientra tra le varie attività di beneficenza dell’associazione che opera nell’Agro nocerino

Pubblicato

il

Giovani D'Oggi Ospedale
foto: Giovani D'Oggi

Le operazioni più importanti, per un medico, sono quelle che salvano la vita ai propri pazienti. Per metterle in atto, si ha bisogno di materiali di ultima generazione e di strumentazione appositamente progettata per rendere più semplice il compito di chi opera per la salute delle persone.

Notizie Nocera, il progetto rientra tra le attività di beneficenza di Giovani D’Oggi

È senza dubbio questo lo spirito che ha contraddistinto l’ultima azione di beneficenza di Giovani D’Oggi Agro. Questa mattina una rappresentanza dell’associazione di promozione sociale si è recata presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore per concretizzare la donazione di una sedia per trasfusione al reparto di gastroenterologia.

Lo strumento, altamente specializzato, è progettato per facilitare una corretta postura del paziente durante operazioni come dialisi e prelievi. Il progetto rientra tra le varie attività di raccolta fondi a fini di beneficenza che l’associazione ha compiuto durante quest’anno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it