Seguici sui social

Cronaca

Montoro, carabinieri fermano auto sospetta: arrestato spacciatore di eroina

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri. L’operazione rientra nell’ambito di una serie di attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Un uomo di 65 anni è stato arrestato a Montoro perché spacciava eroina. L’uomo è stato fermato durante un controllo dai carabinieri della stazione del comune della Valle dell’Irno. Il fatto è accaduto nel corso della giornata di ieri.

Montoro Notizie, sequestrate diverse dosi di stupefacente e denaro

La pattuglia dei militari era impegnata nella sua attività di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le operazioni, che negli ultimi mesi stanno consentendo il recupero ed il sequestro di importanti quantitativi di droga, hanno coinvolto il 65enne mentre era alla guida della sua auto.

Nel pomeriggio di ieri l’attenzione dei carabinieri è stata catturata dalla vettura, giudicata sospetta. Di qui, il controllo effettuato nei confronti dell’uomo, che ha confermato la fondatezza delle ipotesi dei militari.

Nel corso della perquisizione sono stati infatti rinvenute 10 dosi di eroina e 130 euro in banconote di vario taglio. Inoltre, una successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di altre 9 dosi di analoga sostanza e la somma di 850 euro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!