Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, violenta rissa con mazza da baseball in pieno centro: 3 giovani denunciati

Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte nel centralissimo corso Vittorio Emanuele. Il lavoro dei carabinieri, giunti sul posto con otto gazzelle, non si è concluso

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Attimi di grande tensione a Nocera Inferiore poco dopo la mezzanotte di oggi. Una violenta rissa si è verificata nel centralissimo corso Vittorio Emanuele.

Tre giovani nocerini, due 18enni e un 17enne, si sarebbero resi responsabili dell’aggressione a un 18enne locale. Quest’ultimo sarebbe stato colpito ripetutamente anche con una mazza da baseball in metallo, riportando alcune lesioni.

I carabinieri di Nocera Inferiore sono giunti sul posto con otto gazzelle, e sono tempestivamente intervenuti in seguito alle segnalazioni pervenute. I tre giovani sono stati denunciati a piede libero, mentre la mazza da baseball è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro.

Nocera Inferiore Cronaca, il lavoro dell’Arma non si è concluso

Stando a quanto apprendiamo, il lavoro degli uomini dell’Arma non si è concluso in quanto, oltre agli approfondimenti circa il movente dell’aggressione ed il possibile coinvolgimento di ulteriori soggetti, vi è da accertare se i presunti rei si siano già resi responsabili di eventuali pregressi ed analoghi episodi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!