Seguici sui social

Cronaca

Esplosione Comune Rocca di Papa, crolla facciata municipio: il video

L’edificio comunale del paese laziale è stato interessato da una deflagrazione, le cui cause sono ancora ignote

Pubblicato

il

Attimi di grandissima tensione quelli che sono in corso a Rocca di Papa, dove c’è stata una forte esplosione. È crollata una parete dell’edificio del Comune, per cause ancora da accertare. Il fatto è stato riportato da alcuni portali locali. Ecco un video dei soccorsi.

Rocca di Papa, crolla facciata del comune: si indaga sulle cause

Stando a quanto leggiamo, è molto probabile il fatto che all’interno del palazzo interessato dall’esplosione vi siano dei feriti, e alcuni di essi potrebbero essere gravi.

Come detto, non si conosce ancora la causa scatenante del fatto, ma sappiamo che nella zona erano in corso alcuni lavori lungo il corso Costituente. Possibile dunque la fuga di gas, il cui odore sarebbe stato ravvisato dai residenti.

Sul posto tre ambulanze, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri con i militari della stazione i Rocca di Papa e gli uomini di Frascati, la Polizia con i Commissariato di Marino e Albano, con il supporto della squadra degli artificieri. È stata inoltre impiegata un’eliambulanza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!