Seguici sui social

Calcio

Padova-Perugia, scontro al vertice nel girone B: come seguire il big match

L’incontro sarà visibile gratuitamente grazie a Umbria TV, sia per quanto riguarda la diretta televisiva che lo streaming

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2020-2021
foto: Zetanews.it

È lo scontro al vertice del girone B quello che si giocherà quest’oggi allo stadio “Euganeo”. Padova-Perugia è una gara che promette davvero tanto spettacolo. In palio punti pesantissimi tra la capolista e quella che è tra le pretendenti al primo posto. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: ecco dove vederla.

Il big match del girone B in diretta: pronostico e info sulla gara di Serie C

Gara di fondamentale importanza per il cammino delle due squadre che scenderanno in campo. Il Padova è tra le grandi favorite per la vittoria finale. La compagine biancoscudata rappresenta una delle più accreditate al primo posto del girone. Dovrà però fare i conti con la Caserta band, una squadra che nel corso delle settimane ha acquisito consapevolezza di sé e voglia di vincere.

Padova e Perugia sono distanti cinque punti in classifica: i veneti sono primi, gli umbri seguono a distanza, al terzo posto. Tuttavia, al Grifo mancano ben due partite, che potrebbero delineare un quadro diverso. Molto difficile fare un pronostico del match: noi diciamo che entrambe segneranno almeno un gol.

Padova-Perugia in tv in chiaro su Umbria TV: dove vedere la partita

Padova-Perugia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Umbria TV. L’emittente regionale si occuperà di mandare in onda la partita in maniera completamente gratuita. Umbria TV è visibile al canale 10 dalle 16.30 con un lungo pre-gara durante la trasmissione “Il Calcio in Piazzetta” di Giancarlo Pacini.

La copertura di Umbria TV si estende su tutta la regione. Per coloro i quali vogliano guardare la partita in tv, c’è anche Sky Primafila; tuttavia, questo è un servizio a pagamento, e riservato agli abbonati alla piattaforma.

Pubblicità

Padova-Perugia streaming gratis, come seguire il match in diretta

Allo stesso modo, Umbria TV renderà disponibile per tutti la diretta streaming gratis di Padova-Perugia. Il servizio è disponibile sul portale ufficiale dell’emittente regionale. Per collegarsi ai programmi di Umbria TV non c’è bisogno di accedere ad alcuna area riservata: sarà sufficiente avere una connessione Internet sufficientemente potente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!