Seguici sui social

Calcio

Paganese-Cavese, trasferta vietata ai tifosi biancoblù

Al “Torre” non ci saranno i tifosi biancoblù: vendita bloccata per i residenti a Cava. La gara si giocherà sabato alle 20:30

Pubblicato

il

Tifosi Cavese in trasferta
foto: Youtube

Paganese-Cavese sarà trasferta vietata per i tifosi ospiti. La prefettura di Salerno ha bloccato la vendita dei biglietti per i residenti nel territorio del comune di Cava de’ Tirreni. Parimenti, va specificato che per i non residenti a Cava la vendita sarà assolutamente libera.

Paganese-Cavese, per le autorità sarà una gara ad alto rischio

Il motivo è da ricercarsi nel fatto che la gara del “Marcello Torre” è stata indicata dalle autorità competenti come ad alto rischio, e pertanto, per motivi di ordine pubblico, è stato scelto di evitare che vi siano entrambe le tifoserie. La partita si disputerà, dunque, senza i tifosi della Cavese. Il match si giocherà sabato 17 novembre alle ore 20:30.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!