Seguici sui social

Cronaca

Palermo, ciclista rifila una testata a un automobilista per una mancata precedenza

Una mancata precedenza sfocia in una rissa per strada, un 64enne finisce in ospedale

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Finisce in rissa un incidente tra un ciclista palermitano di 56 anni e un automobilista di 64 anni. L’episodio si è verificato in via Belgio quando il conducente della Fiat Punto avrebbe rischiato di investire il ciclista, evitando l’impatto per una questione di centimetri e grazie a una brusca frenata.

La mancata precedenza da parte dell’automobilista al ciclista ha dato il là a una discussione che poi è sfociata in rissa. Durante la colluttazione il ciclista avrebbe colpito l’automobilista con una testata.

Il 64enne è stramazzato al suolo, sanguinante e con una ferita alla testa. L’automobilista è stato soccorso dagli operatori del 118 e poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, mentre gli agenti hanno portato in questura il ciclista.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!