Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Infortunio Inglese: ecco l’esito degli esami

L’attaccante ex Chievo dovrà stare fuori per circa un mese, ma si cercherà di accorciare i tempi di recupero

Pubblicato

il

Roberto Inglese attaccante Parma
Foto: Gazzetta.it
';

La Serie A è tornata in campo dopo la sosta per le nazionali. Per il Parma Calcio è stato un weekend molto positivo, con un netto 5 a 1 rifilato al malcapitato Genoa, grazie ad una prestazione al di sopra delle righe. L’unica nota stonata della giornata è stato l’infortunio di Roberto Inglese, uscito dal campo al 12esimo minuto del primo tempo del match contro il Genoa.

Ecco l’esito degli esami strumentali a cui si è subito sottoposto.

Parma Calcio, Infortunio Inglese: il comunicato ufficiale

Nella mattinata il ragazzo è stato sottoposto agli esami di rito, per stabilire l’entità dell’infortunio ed il tempo di recupero. Inglese ha riportato “un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione”.

Un tegola per Roberto D’Aversa, che dovrà fare a meno del giovane bomber in vista delle partite con Inter, Verona, Fiorentina e Roma. L’obiettivo è cercare il recupero totale in meno di un mese.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature. Appassionato dell'arte della musica, amante dello sport ed in particolar modo del calcio.

';

I più letti