Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Infortunio Inglese: ecco l’esito degli esami

L’attaccante ex Chievo dovrà stare fuori per circa un mese, ma si cercherà di accorciare i tempi di recupero

Pubblicato

il

La Serie A è tornata in campo dopo la sosta per le nazionali. Per il Parma Calcio è stato un weekend molto positivo, con un netto 5 a 1 rifilato al malcapitato Genoa, grazie ad una prestazione al di sopra delle righe. L’unica nota stonata della giornata è stato l’infortunio di Roberto Inglese, uscito dal campo al 12esimo minuto del primo tempo del match contro il Genoa.

Ecco l’esito degli esami strumentali a cui si è subito sottoposto.

Parma Calcio, Infortunio Inglese: il comunicato ufficiale

Nella mattinata il ragazzo è stato sottoposto agli esami di rito, per stabilire l’entità dell’infortunio ed il tempo di recupero. Inglese ha riportato “un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione”.

Un tegola per Roberto D’Aversa, che dovrà fare a meno del giovane bomber in vista delle partite con Inter, Verona, Fiorentina e Roma. L’obiettivo è cercare il recupero totale in meno di un mese.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!