Seguici sui social

Calcio

Parma, Corriere dello Sport: Gervinho verso il reintegro

La dirigenza e l’ivoriano stanno provando a riavvicinarsi per cercare di ricucire il rapporto. Il ragazzo ha già fatto recapitare le sue scuse all’allenatore e adesso si aspetta il confronto con il resto della squadra

Pubblicato

il

Gervinho attaccante Parma
Foto: calciomercatot8.com

Nonostante il calciomercato si sia chiuso da tempo, un caso si trascina avanti da diversi giorni in casa Parma. La società gialloblu sta facendo i conti con la grana Gervinho, che al momento è fuori rosa. Nelle ultime ore, però, sembra che qualcosa stia cambiando e che le parti in causa si stiano avvicinando.

Parma, Corriere dello Sport: Gervinho vicino al ritorno in squadra

Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza gialloblu sembra sia intenzionata a reintegrare l’ivoriano. Dopo la forzatura da parte del calciatore per essere ceduto, trasferimento che poi è saltato all’ultimo secondo, il ragazzo si è allenato a parte e non è stato più convocato da mister D’Aversa.

Complice negli ultimi giorni l’emergenza infortuni nel reparto offensivo, ci sarebbero state prove di riappacificazione tra il Parma e Gervinho. L’ivoriano ha già chiesto scusa all’allenatore Roberto D’Aversa e per completare il suo ritorno ci sarà bisogno di un faccia a faccia con l’intero spogliatoio, che si è sentito tradito dal comportamento dell’ex Roma negli ultimi giorni di gennaio.

Il tutto ha più l’aria di un armistizio, e che a giugno le strade si separeranno definitivamente. Da qui alla fine della stagione, in questa fase tanto complicata e difficile del campionato, l’ex Arsenal sarà più che necessario.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!