Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, squadra in ritiro: D’Aversa confermato

Il direttore sportivo Faggiano: “Troppo facile cambiare l’allenatore ma non è l’unico colpevole”

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Grande delusione al fischio finale di Parma-Perugia, gara terminata 1 a 1. La squadra di mister D’Aversa è stata fischiata dai tifosi, molto delusi per il risultato e, soprattutto, per una prestazione non all’altezza di una squadra costruita per la promozione in Serie A.

In molti hanno chiesto un cambio in panchina, i tifosi non condividono alcune scelte del tecnico D’Aversa. L’allenatore della promozione in Serie B è ormai da settimane sotto tiro da parte dei sostenitori crociati che ormai non credono più in lui. Ma nel post partita a dire no all’esonero ci hanno pensato Luca Carra e Daniele Fggiano. I due dirigenti crociati hanno confermato il tecnico e annunciato il ritiro della squadra: “a volte sarebbe facile prendersela solo con l’allenatore, ma non è così. Andare in ritiro è una sconfitta per tutti, ci serve per guardarci in faccia“.

Parma, Carra: “Da stasera squadra in ritiro”

Nessuno è in discussione – ha ribadito Carra – tanto meno l’allenatore. Non crediamo di dover sostituire l’allenatore adesso perché non risolveremmo i problemi. Adesso, da stasera la squadra va in ritiro, inizialmente a Collecchio“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!