Seguici sui social

Calcio

Bari-Frosinone 1-0, Longo: “Buona prova, condotto il gioco”

Il tecnico gialloblù sulla gara persa al “San Nicola”: “Creato occasioni importanti, nulla da rimproverare. Loro sono stati più cinici”

Pubblicato

il

Moreno Longo
foto: Sky.it

Abbiamo tenuto la conduzione il gioco per gran parte della gara“. Moreno Longo analizza così Bari-Frosinone, gara vinta dai biancorossi con il punteggio di uno a zero. L’allenatore gialloblù commenta a Sky, in maniera molto lucida, la partita appena terminata, dando la sua opinione su quanto visto in campo.

Bari-Frosinone 1-0, Longo: “Non ho nulla da rimproverare ai miei”

Longo non ci sta a recriminare qualcosa, né a rimproverare i suoi: “Il Bari è stato cinico, ha capitalizzato su palla inattiva una delle poche occasioni che ha avuto a disposizione e portato a casa il risultato. Abbiamo comunque offerto una buona prova contro una grande squadra. Abbiamo creato occasioni importanti, ma a conti fatti conta buttarla dentro ed essere spietati. Non ho nulla da rimproverare ai miei, se non il fatto di non aver avuto la freddezza necessaria. Ma sono soddisfatto, la squadra ha giocato con personalità. Tolto il gol e l’occasione di Galano abbiamo condotto il gioco, in maniera anche pulita e dinamica. La maturità sta però nel fatto che se il Bari cerca di sfruttare le ripartenze, con giocatori come Anderson, di grande gamba, dobbiamo gestire noi le situazioni“.

Bari-Frosinone 1-0, Longo: “Ciofani e Dionisi sono fondamentali”

Una battuta sulla sua coppia gol, Ciofani-Dionisi: “Sono due giocatori fondamentali e importanti per la categoria, lecito aspettarsi sempre di più, ma per forza di cose qualcosa devono anche lasciarla per strada in 42 partite. Tante volte hanno tolto le castagne dal fuoco, sono sicuro che essendo due uomini di spessore a livello umano e tecnico queste battute d’arresto possono servire solo a migliorare“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it