Seguici sui social

Calcio

Partite Serie A in chiaro: vicino l’accordo per alcuni match in diretta su Tv8

In un incontro tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e l’ad di Sky Italia Maximo Ibarra si è discusso della trasmissione aperta a tutti di alcuni match della massima categoria italiana

Pubblicato

il

Serie A Logo 2020

Mancano pochi giorni alla ripresa del campionato di calcio di Serie A. In virtù di ciò nelle scorse ore c’è stato un incontro tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e l’ad di “Sky Italia” Maximo Ibarra per la trasmissione di alcune partite in chiaro.

Partite di Serie A in chiaro: in caso di accordo, 2-3 match a weekend alla portata di tutti

Dopo il colloquio tra le parti in causa, c’è grande ottimismo e si va verso la messa in chiaro di circa 2-3 match a giornata, disponibili sul canale del digitale terrestre “Tv8“. C’è anche un’ipotesi di diretta-gol, ma il calendario così spalmato la rende poco applicabile.

Le trattative in ogni caso andranno ancora avanti, poiché si è aperto un tavolo anche con DAZN, per sondare anche la loro disponibilità su questa iniziativa. Inoltre, a Rai e Mediaset sarebbe concesso di mandare in onda fin da subito gli highlights delle gare, una volta terminate.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!