Seguici sui social

Cronaca

Perugia, tragico incidente in moto a Ponte della Pietra: muore 43enne

Stefano Cruciani stava recandosi all’ospedale Santa Maria della Misericordia, presso il quale lavorava, quando si è schiantato con un’auto. Lascia tre figli e la scuola calcio Julia Spello

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente in moto ha spezzato la vita di Stefano Cruciani, 43enne umbro coinvolto in un impatto in sella alla sua moto. Questa mattina a Ponte della Pietra, Perugia, la tragedia lungo la strada che da San Martino il Colle porta all’ospedale locale.

Notizie Perugia, lo schianto è stato fatale per Stefano Cruciani

Cruciani si è scontrato con un’auto per cause che sono ancora in corso di accertamento. Lo scontro è stato fatale al 43enne, caricato su un’ambulanza e trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia. Stando a quanto riporta “Fanpage”, l’uomo è deceduto durante il trasferimento in ospedale.

Sul posto gli agenti della Polizia locale, i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha soccorso l’uomo. La polizia municipale di Perugia indaga sul tragico incidente.

Stefano, che lavorava all’ospedale presso il quale stava recandosi, lascia tre figli. Era l’allenatore della “Scuola Calcio Umbra” Julia Spello, società che sta valutando l’idea di ritirarsi dai prossimi tornei giovanili, e che ha ricordato l’uomo tramite un bellissimo post apparso sulla propria pagina Facebook.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!