Seguici sui social

Cronaca

Pesaro, Omicidio suicidio a Novilara: uccide la moglie e si getta nel vuoto

Ha ucciso la moglie mentre i figlioletti di 12 e 7 anni erano a scuola e poi si è lanciato nel vuoto

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: Responsabilecivile.it

Tragedia a Novilara, frazione del comune di Pesaro. Un pregiudicato 44enne ha ucciso la moglie di 41 anni, originaria della Sardegna, e si è suicidato lanciandosi nel vuoto. L’uomo, uscito dal carcere quindici giorni fa, ha agito mentre i due figli di 7 e 12 erano a scuola. I fatti si sono verificati poco prima delle 13 di oggi e, secondo una prima ricostruzione, il 44enne avrebbe ucciso la consorte tagliandole la gola, per poi lanciarsi dalle mura medievali di Novilara, morendo poco dopo all’ospedale.

Solo dopo gli accertamenti scaturiti dalla morte dell’uomo i carabinieri hanno fatto l’amara scoperta del femminicidio. I militari arrivati all’abitazione della famiglia in S. Egidio per avvertire la famiglia della morte del 44enne, hanno scoperto il cadavere della donna in un lago di sangue.

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri, per capire movente e dinamica dei drammatici gesti. Da indiscrezioni sembra che il 44enne, di nazionalità marocchina, fosse sottoposto a un divieto di avvicinamento. Non era la prima volta, infatti, che l’uomo aggrediva la moglie, era finito in carcere proprio per avere picchiato la consorte.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!