Seguici sui social

Cronaca

Picchia e minaccia la moglie, nei guai 37enne di Nocera in vacanza in Salento

Alla Baia dei Turchi di scena la violenza: l’uomo ha massacrato di botte la moglie, minacciandola di morte. La scena è avvenuta davanti ai figli della coppia, entrambi minori. Denunciato e ricoverato all’ospedale di Scorrano (Le)

Pubblicato

il

Violenza sulle donne
foto: citynow.it

Un gesto barbaro, compiuto davanti ai figli, e che ha allertato una comunità intera. Un 37enne di Nocera Inferiore in vacanza in Salento si è reso protagonista di una violenta aggressione fisica e verbale nei confronti della moglie. Il fatto, riportato da “LecceNews24.it”, è avvenuto alla Baia dei Turchi, ad Otranto.

Nella nota località balneare salentina si è consumato un atto di grande violenza. L’uomo avrebbe infatti massacrato di botte la moglie, percuotendola e minacciandola ripetutamente di morte. La scena si è interamente svolta davanti agli occhi dei due figli della coppia, entrambi minorenni.

Otranto, il 37enne nocerino non era nuovo a episodi di violenza

I carabinieri di Otranto sono immediatamente intervenuti per riportare la calma. L’uomo è stato trovato dalle autorità in uno stato di evidente alterazione psicofisica, e deferito in stato di libertà al termine degli accertamenti. Accompagnato da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Scorrano, dove è stato ricoverato, l’accusa che gli viene mossa è quella di maltrattamenti in famiglia.

La coppia stava trascorrendo alcuni giorni di villeggiatura insieme ai due figli, in un agriturismo a pochi passi dalla Baia dei Turchi. Da quanto si apprende dal portale, l’uomo non avrebbe mai nascosto la sua indole violenta.

L’aggressore, infatti, non sarebbe nuovo a episodi di questo genere, che si perpetrerebbero da circa due anni: minacce, aggressioni verbali e fisiche. La donna avrebbe immediatamente fatto le valige, e sarebbe andata via coi figli. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it