Seguici sui social

Cronaca

Nocera, un uomo gira con le mutande abbassate per strada

Pare che un individuo sui trent’anni e con la pelle scura stia percorrendo le vie della città in abbigliamento osceno. L’uomo avrebbe percorso via Rea, in direzione di via Pucci

Pubblicato

il

Via Pucci Nocera
foto: salernotoday.it

Un ragazzo gira con pantaloni e mutande abbassati per le vie di Nocera Inferiore durante queste ore. La notizia è riportata da “Telenuova”.

Pare che vi sia un individuo di circa trent’anni, con la pelle scura, che sta girando per le strade in un ‘abbigliamento’ piuttosto osceno. Le immagini, postate da alcuni utenti del web su alcuni profili Facebook, sono state censurate ed eliminate.

Notizie Nocera, un uomo ha percorso via Rea mostrando le parti intime

Stando alle ricostruzioni del medesimo portale, il ragazzo camminerebbe con la camicia sbottonata, i pantaloni abbassati oltre il ginocchio e le parti intime esposte al pubblico. L’uomo avrebbe percorso via Rea, in direzione di via Pucci, dopo essere uscito da un supermercato.

Non si conoscono ancora le esatte dinamiche del fatto, né se le autorità si siano già attivate per ricercare l’uomo, la cui identità non è definita. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!