Seguici sui social

Cronaca

Nocera, la donna che pungeva i passanti ricoverata in una casa di cura

La ultra 40enne che aveva punto una 14enne nel tragitto verso scuola e una donna in gravidanza con lo stesso ago è in cura presso Villa Chiarugi

Pubblicato

il

Villa Chiarugi
foto: ihy-ihealthyou.com

La donna che pungeva i passanti a Nocera Inferiore è stata ricoverata in una casa di cura. Il provvedimento è stato preso dal GIP, che lo ha reso noto nella giornata di oggi. L’indagine, andata a buon fine, era stata condotta dai Carabinieri di Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.

Numerose erano le segnalazioni giunte alle autorità dopo che la donna aveva punto per mesi ignari passanti, per la maggior parte ragazzini. La ultra 40enne era ormai diventata un vero e proprio incubo per tutti coloro i quali si recavano a scuola. Era infatti nell’orario di entrata degli studenti che la donna soleva ‘colpire’.

Notizie Nocera, la donna aveva punto un’altra donna con lo stesso ago

L’ultimo episodio, il più eclatante, riguardava una ragazzina di 14 anni, punta da uno spillone della donna nel tragitto verso il liceo scientifico “Sensale”, strattonata per i capelli e ferita al braccio. In quella stessa giornata la donna era stata identificata e ricoverata al reparto di igiene mentale, permettendo così alla comunità di tirare un sospiro di sollievo. La stessa aveva già punto una donna in gravidanza, con lo stesso ago.

Il ricovero è scattato stamane presso la struttura di Villa Chiarugi, a Nocera Inferiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!