Seguici sui social

Cronaca

Nocera, è stata identificata la donna che ha punto una ragazzina stamane

Dopo la denuncia dei genitori della 14enne punta con uno spillo e strattonata stamattina, le indagini sono andate a buon fine. La donna, non nuova a questi episodi, è ricoverata al reparto di igiene mentale

Pubblicato

il

Polizia Nocera
foto: questure.poliziadistato.it

La donna che stamattina ha punto una ragazzina fuori dalla sua scuola è stata identificata dalla polizia. Il fatto, avvenuto a Nocera Inferiore, ha coinvolto una quattordicenne che ha vissuto una brutta esperienza mentre si recava a seguire le lezioni al liceo scientifico “Sensale”.

La ragazzina è stata infatti aggredita da una donna che l’ha prima strattonata tirandole i capelli, le ha provocato escoriazioni alle braccia e infine l’ha punta con uno spillo. Trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso, non ha tuttavia patito ferite gravi: le escoriazioni saranno guaribili in qualche giorno.

Notizie Nocera, la donna è stata identificata e ricoverata nel reparto di igiene mentale

Come riporta “Rta Live”, i genitori della ragazzina si erano immediatamente attivati per la denuncia verso ignoti. Il fatto non è di certo passato inosservato alle autorità, che si sono messe in moto per cercare di identificare il prima possibile la donna.

Nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia della buona riuscita di quest’ultima operazione. La persona che ha compiuto questo gesto non era nuova a episodi simili, avvenuti negli anni precedenti.

La polizia ha fatto pervenire un’autoambulanza, che ha prelevato la donna e l’ha consegnata al reparto di igiene mentale dell’Ospedale di Nocera Inferiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!