Seguici sui social

Spettacolo

Pio e Amedeo Amici: saranno nel serale del programma di Maria De Filippi

I due comici foggiani saranno ospiti del popolare talent show a partire dal prossimo 30 marzo: “Ci stabiliamo fissi nel serale”

Pubblicato

il

Pio e Amedeo Emigratis 3
Foto: dailyonline.it

Pio e Amedeo saranno nel serale di Amici. Il programma di Maria De Filippi è pronto ad accogliere il duo comico foggiano. A partire dal 30 marzo, D’Antini e Grieco saranno ospiti fissi del popolare talent show. Le loro gag e battute animeranno di sicuro la trasmissione.

Pio e Amedeo ad Amici di Maria De Filippi, la conduttrice: “Saranno in tutto il serale”

Pio e Amedeo ci accompagneranno in tutto il serale di Amici“. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice, che presenta al pubblico una gustosa novità.

Non sono da meno gli stessi comici, che ci tengono a comunicare la notizia al proprio pubblico tramite i social: “Da sabato prossimo ci piazziamo fissi al serale di Amici di Maria. Meh, mo’ fateci andare, che dobbiamo ripassare il passo a due“.

Ci scherziamo su anche noi: i due Emigratis avranno trovato il posto fisso nel programma? Vedremo se dopo l’ospitata a “C’è posta per te” e il successo riscosso a Sanremo Pio e Amedeo susciteranno le stesse emozioni tra i loro fan e tra i telespettatori.

Non conosciamo ancora bene quali potranno essere le gag e le battute che tireranno fuori nel programma, ma siamo sicuri che ci sarà davvero da divertirsi!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it