Seguici sui social

Calcio

Playout Serie B, Cosmi: “Ho il vomito, ditemi perché li abbiamo giocati”

Le dure parole del tecnico dei lagunari: “Non meritavamo di disputare queste partite, né di retrocedere. Troppa gente non perde mai, e mi dà fastidio”

Pubblicato

il

Al primo che mi rimprovera questa retrocessione sputo in faccia“. Parole dure quelle di Serse Cosmi, allenatore del Venezia retrocesso in Serie C dopo aver perso i playout di Serie B contro la Salernitana. Una sconfitta, quella dei lagunari, arrivata solo ai tiri di rigore, dopo l’1-0 dei regolamentari.

Playout Serie B, Cosmi: “C’è troppa gente che non perde mai, e mi dà fastidio”

Amarezza? Il sentimento prevalente di Cosmi, a suo dire, sembra essere un altro: “Ho il vomito. Ciò che più mi fa male è vedere dei bravi ragazzi singhiozzare nello spogliatoio in un contesto che non meritavamo di vivere. Loro sono stati eroici a resettare tutto e a dare quello che hanno dato in queste due partite. Non meritavamo di giocare questi playout né di perderli“.

Chiari riferimenti, quelli del tecnico perugino, apparso decisamente arrabbiato e sconfortato: “Io ho aspettato fin troppo per andare a casa. Voglio che qualcuno mi dica perché sono stati giocati questi playout. Ma non mi aspetto che ci sia. Il dramma sportivo è arrivato attraverso questi scempi. C’è troppa gente che non perde mai. E a me quelli che non perdono mai danno fastidio“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it