Seguici sui social

Calcio

Potenza-Catania streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere i Playoff Serie C

Il match di andata dei Play Off di Serie C può essere seguito in streaming su Eleven Sports

Pubblicato

il

Pallone Serie C

Oggi allo stadio “Alfredo Viviani” di scena la sfida tra Potenza e Catania. La partita, valida per i Play Off di Serie C 2019, è in programma alle ore 18:30. Le due formazioni scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare un risultato positivo in vista del match di ritorno in programma mercoledì 22 maggio. Previsto il pubblico delle grandi occasioni con circa 5mila persone presenti sugli spalti dell’impianto lucano e non mancherà il sostegno neppure da Catania, dove ci saranno circa 400 spettatori che presenzieranno nel Settore Ospiti.

I lucani nel turno precedente hanno eliminato la Virtus Francavilla, mentre i siciliani hanno avuto ragione della Reggina: vittoria interna per 4-1. Le due squadre hanno partecipato entrambe al Girone C della Serie C. Il Potenza si è classificato al quinto posto, un gradino più su il Catania. Si gioca con match di andata e ritorno.

Potenza-Catania, come seguire il match in streaming e diretta tv

Il match di andata dei Play Off di Serie C tra Potenza e Catania può essere seguito in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette su internet tutti i match dei tre gironi di Serie C e in più anche la Coppa Italia di categoria. In queste ore per motivi tecnici il dominio elevensports.it non è al momento raggiungibile. La piattaforma streaming ha effettuato una migrazione su un altro indirizzo. Tutti i contenuti (compresa Potenza-Catani) saranno accessibili al sito www.elevensportsitalia.it. Per seguire Potenza–Catania dunque basterà accedere con le proprie credenziale al nuovo sito.

Potenza-Catania non potrà essere seguito in diretta televisiva, in chiaro, né su Sportitalia e né su Raisport+.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it