Seguici sui social

Cronaca

Prata P.U., incendio nella residenza per extracomunitari di Tavernanova: due feriti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incendio è divampato verso le 22 di giovedì 30 dicembre ed ha coinvolto il primo piano dello stabile

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco
Foto: ZetaNews.it

Incendio in una residenza per extracomunitari nella frazione Tavernanova di Prata P.U., con due ragazzi rimasti feriti. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza lo stabile e far evacuare l’edificio. Ancora sconosciuta la reale dinamica dell’accaduto.

Prata P.U., fiamme in una casa per extracomunitari: due ragazzi feriti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incendio è divampato verso le 22 di giovedì 30 dicembre 2021 ed ha coinvolto il primo piano dello stabile. I caschi rossi della centrale operativa di Avellino sono intervenuti con una squadra supportata da un’autobotte e un’autoscala.

Per motivi ancora da accertare, probabilmente per evitare le fiamme, due residenti della struttura si sono lanciati dalla finestra. A causa delle ferite riportate, sono stati trasferiti d’urgenza presso il “Moscati” di Avellino dai sanitari del 118 che sono intervenuti. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a fare tutti i rilievi di rito.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!