Seguici sui social

Calcio

Pressing su Canale 5: conduce Pierluigi Pardo con Giorgia Rossi ed Elena Tambini

Appuntamento alle 23.10: Ospite d’eccezione della prima puntata Bobo Vieri

Pubblicato

il

Pressing Canale 5
Foto: superguidatv.it

Partirà questa sera su Canale 5 il nuovo programma di attualità sportiva “Pressing“. A distanza di 19 anni, torna la storica trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana prima con Marino Bartoletti e poi dell’immenso Raimondo Vianello. L’edizione 2018/2019 prenderà il via il 2 settembre alle ore 23:10 con la conduzione di Pierluigi Pardo. In questa edizione rinnovata ci sarà un’inedita coppia tutta al femminile, composta da Giorgia Rossi ed Elena Tambini.

L’obiettivo della redazione di Sportmediaset, diretta da Alberto Brandi, sarà quella di assicurare a tutti i telespettatori di “Pressing” una sintesi approfondita del turno di Campionato. Saranno mandati in onda tutti i gol e gli highlights delle partite del week end di Serie A con approfondimenti, moviola, collegamenti con i campi, commenti dei protagonisti del campionato e dibattito in studio sui temi caldi dell’attualità calcistica. In ogni puntata ci saranno in studio anche l’ex calciatore di Napoli e Juventus Ciro Ferrara e il comico Andrea Pucci. Per la prima puntata il grande ospite sarà un bomber senza peli sulla lingua: Bobo Vieri.

Giorgia Rosssi ed Elena Tambini i volti femminili di “Pressing” 

Elena Tambini e Giorgia Rossi sono i volti femminili del nuovo Pressing di Canale 5. Le due giornaliste di casa Mediaset affiancheranno Pierluigi Pardo alla conduzione dell’approfondimento sportivo in onda ogni domenica in seconda serata. Dopo il grande successo delle trasmissioni Mediaset per i Mondiali di Russia 2018 dove le due giornaliste sono state impegnate in due programmi diversi, da stasera giocheranno nella stessa squadra, promettendo di stupire il pubblico con un mix di bellezza, competenza e ironia.

La 31enne Giorgia Rossi può vantare una grande esperienza maturata negli anni tra programmi come “Tiki Taka”, “Domenica Premium”, “Champions League”. La Tambini invece, 29enne, è un ex arbitro di calcio ed è uno dei volti più amati di Tgcom24. Ha diverse esperienze televisive come “Quarto Grado” e nel periodo dei Mondiali ha esordito come commentatrice degli episodi di moviola nella trasmissione “Balalaika”.

Pressing su Canale 5, Giorgia Rossi: “Pronti per questa nuova sfida” 

Siamo pronti a questa nuova sfida, soprattutto dopo un Mondiale in cui anche noi ci siamo sorpresi” ha commentato Giorgia Rossi alla presentazione del nuovo programma di Canale 5. La bella giornalista Mediaset ha poi voluto sottolineare: “Sulla scia del grande successo dei Mondiali, vogliamo proporre ai nostri telespettatori questo tipo di prodotto con un mix leggero ma anche un commento serio legato alle partite, agli highlights, ai gol. Tutto quello che è possibile lo proporremo ed avremo anche grandi ospiti, perché ci saranno sorprese pure da questo punto di vista. Non finiremo di stupirvi. Il calcio è per tutti: questo è il nostro messaggio”.

Pubblicità

Pressing, Elena Tambini: “Mediaset ha dimostrato di saper parlare di calcio” 

L’ex arbitro Elena Tambini è molto motivata per questa nuova avventura: “Abbiamo visto che la Serie A ci ha già regalato delle emozioni e delle sorprese inaspettate. Mediaset ha dimostrato durante il Mondiale, e continuerà a farlo, di saper parlare di calcio sempre con un commento tecnico di alto livello, ma anche con tanto divertimento che speriamo possano vivere tutti i telespettatori insieme a noi ogni domenica”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!