Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio su Dazn? Potrebbe essere lo sponsor e trasmettere le partite

Le 36 gare dei biancorossi potrebbero essere trasmesse sul servizio di streaming online. Partnership in vista? Intanto, c’è l’accordo col Comune per il San Nicola

Pubblicato

il

Bari Calcio su Dazn

Le partite del Bari Calcio su Dazn? Il sogno di molti appassionati del galletto potrebbe essere realtà. Non è un mistero, infatti, come il servizio della piattaforma Perform abbia dei contatti con la dirigenza biancorossa.

Bari Calcio su Dazn in streaming? Contatti tra i biancorossi e il servizio

Il motivo delle tante chiacchierate di questi giorni? Pare che Dazn abbia intenzione di diventare il main sponsor della SSC. Il servizio di streaming online, che ha acquisito i diritti tv per tutta la Serie B e per tre gare di Serie A in esclusiva, oltre che di numerosi eventi sportivi, figurerebbe sulle maglie dei pugliesi per la stagione che sta per cominciare.

Ci sarebbe di più. Dazn, infatti, potrebbe trasmettere le partite del Bari Calcio in esclusiva. Anche in Serie D, la piattaforma potrebbe avere intenzione di permettere la visione in streaming delle 36 gare dei biancorossi.

Una semplice ipotesi o realtà? La partnership potrebbe diventare cosa concreta nei prossimi giorni. Ciò che è già concreta è l’intesa con il Comune: Decaro ha da subito concesso l’utilizzo del “San Nicola” per le gare casalinghe nel prossimo torneo di Serie D. Staremo a vedere come si evolverà la situazione tv: di certo, qualcosa bolle in pentola per il Bari.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it