Seguici sui social

Calcio

Parma-Juventus formazioni ufficiali: Dybala in panchina, gioca Gervinho

L’ivoriano parte dal primo minuto, l’argentino invece resta a disposizione per entrare a partita in corso. Ecco le scelte di D’Aversa e Allegri

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Le formazioni ufficiali di Parma-Juventus sono state diramate. Le scelte dei due allenatori sono state ufficializzate da alcuni minuti. Alcune faranno sorridere gli appassionati di fantacalcio, altre decisamente meno. I tifosi delle due formazioni non vedono l’ora che lo spettacolo inizi.

Parma Juventus Formazioni Ufficiali: le scelte di D’Aversa e Allegri

Il Parma con il solito 4-3-3 di D’Aversa che prevede Sepe tra i pali; Iacoponi e Gobbi sulle corsie laterali della difesa, presidiata da Bruno Alves e Gagliolo. Rigoni, Stulac e Barillà formano il centrocampo, davanti Gervinho e Di Gaudio supportano Inglese.

Juventus con modulo speculare con Szczesny in porta; in difesa c’è Cuadrado terzino, con Alex Sandro sulla fascia opposta e Bonucci-Chiellini al centro. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi; in avanti Bernardeschi dal 1′ a far compagnia a Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo.

Pubblicità

Vedremo se le scelte dei due tecnici pagheranno. Parma che cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta con la Spal, Juve all’inseguimento del punteggio pieno dopo i successi con Chievo e Lazio. Come andrà a finire? Giudice, il campo!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!