Seguici sui social

Calcio

Cosenza-Verona rinviata: la gara non si gioca per campo impraticabile

Il primo rinvio della partita che doveva giocarsi alle 18 e che non verrà disputata oggi. Ignota la data del recupero

Pubblicato

il

Cosenza-Verona rinviata. Ufficiale la decisione del direttore di gara e dei suoi assistenti che, di concerto con i capitani delle due squadre, hanno deciso di non permettere la disputa dell’incontro. La partita doveva iniziare alle ore 18, ma vari rinvii hanno portato a posticipare il fischio di inizio della gara.

Cosenza-Verona rinviata: la partita non si gioca, decisione ufficiale

Al centro delle polemiche i lavori di rifacimento del manto erboso del “San Vito-Marulla”, evidentemente ancora non completati al meglio. Alle 17:15 un sopralluogo con i due capitani, il pallone è stato fatto rimbalzare ma il campo non pareva in buone condizioni. Soprattutto il Verona pareva tutt’altro che d’accordo a giocare la partita.

L’ultimo sopralluogo circa mezz’ora fa, con l’arbitro che ha decretato il rinvio definitivo della partita. Migliaia i tifosi che hanno abbandonato la zona dello stadio dopo aver appreso la notizia. Ancora ignota la data del recupero della gara. Cosenza-Verona, per ora, non si gioca.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it