Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, si punta a Floriano del Foggia. E De Laurentiis non gradisce il girone I

L’esterno rossonero è nel mirino della dirigenza biancorossa, che lo avrebbe contattato. Il patron adirato riguardo il raggruppamento dei galletti

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis
foto: IlNapolista.it

Il Bari Calcio punta a rafforzare la propria rosa in vista dell’imminente campionato di Serie D. Dopo l’acquisto di Piovanello dal Padova, attaccante, un altro calciatore offensivo è nel mirino dei biancorossi. Si tratta di Roberto Floriano del Foggia.

Bari Calcio, per Floriano si attende una risposta. Girone I? De Laurentiis adirato

Il calciatore rossonero ha fatto parte del roster della squadra allenata da Stroppa nella scorsa stagione. Poche presenze per lui, che ha trovato uno spazio decisamente ridotto rispetto alle sue potenzialità. Floriano, tuttavia, si è tolto la soddisfazione di segnare il gol del 2-2 al Frosinone all’ultima giornata, che ha rimandato ai playoff la promozione dei ciociari.

Giocatore di assoluto livello, in particolar modo per il torneo di Serie D, Floriano è stato contattato dalla dirigenza del galletto, che aspetta una risposta per la prossima settimana.

Intanto, Aurelio De Laurentiis sembra non aver preso bene la decisione della Lega Nazionale Dilettanti di assegnare al Bari il girone I. Sul Corriere del Mezzogiorno si parla di un ADL decisamente adirato per quanto accaduto, ma voglioso di dimostrare a tutti la forza della propria squadra. Addirittura il patron biancorosso avrebbe minacciato di non iscrivere la squadra al campionato a queste condizioni. Allarme, ovviamente, rientrato subito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!