Seguici sui social

Calcio

Parma Juventus in diretta tv su Dazn: Dove vedere la partita in streaming gratis

Ecco tutte le info per guardare l’anticipo dello Stadio Tardini in diretta

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Questa sera allo stadio “Tardini” in programma l’attesissima sfida Parma-Juventus. La partita, in programma alle ore 20:30, è valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2018-2019. La diretta tv e lo streaming del match tra crociati e bianconeri sarà in esclusiva sulla piattaforma televisiva DAZN.

Parma-Juventus è l’anticipo serale del sabato e, per questo motivo, non sarà visibile su Sky Calcio ma solo su DAZN come da accordi televisivi con la Lega Calcio.

Parma Juventus in streaming gratis su Dazn: Come vedere la partita in diretta 

La partita tra Parma e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva sul portale e l’applicazione DAZN. Il match sarà disponibile in diretta a partire dalle ore 20:30 con pre e post partita a cura dell’inviata Diletta Leotta. Per guardare la sfida dello stadio “Tardini” in streaming gratis basterà registrarsi alla piattaforma televisiva tramite il portale www.dazn.com e poi cliccare sul tasto “Comincia il tuo mese gratis“.

Dopo aver effettuato l’iscrizione con la piattaforma televisiva, partirà automaticamente un mese di prova gratuita che permetterà a tutti gli utenti anche di guardare Parma-Juventus in streaming gratis e in diretta su Smart Tv. Al termine dei 30 giorni di prova gratuita, il servizio addebiterà automaticamente sul metodo di pagamento fornito al momento dell’iscrizione l’importo di 9,99 al mese. Dazn non prevede alcun vincolo contrattuale e l’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, anche durante il mese di prova gratuita.

E per gli abbonati Sky e Mediaset Premium? la partita Parma-Juventus sarà, come detto, in esclusiva su Dazn e quindi non sarà trasmessa su altre tv. La piattaforma televisiva inglese ha però nei mesi scorsi stretto accordi con Sky, Mediaset Premium e TIM per favorire l’accesso al servizio ai loro clienti.

Per tutti gli abbonati Sky sono disponibili degli abbonamenti scontati, con prezzi più vantaggiosi per chi fa abbonamenti più lunghi di un mese: un mese di Dazn costerà 7,99 euro anziché 9,99 mentre il pacchetto da 9 mesi costerà 59,99 euro anziché 89,91. Le partite di Dazn saranno visibili in streaming online anche agli abbonati a Mediaset Premium, tramite TV, smartphone, tablet e pc, e TIM che ha fatto un accordo per offrire ad alcuni suoi clienti, tramite TIM Party, due mesi gratuiti di Dazn.

Parma Juve su app DAZN in streaming: requisiti per smart tv e dispositivi mobili 

Per guardare Parma-Juventus in streaming su Dazn è consigliato avere una buona connessione internet che riesce a garantire una velocità di download di almeno 2.4 Mbps. La velocità di download delle connessioni si può misurare sul sito Fast, un servizio da Dazn. Da mobile invece è consigliata una connessione Wi-Fi rispetto alla rete cellulare. Importante anche avere il router del wi fi non troppo lontano dal dispositivo sul quale guarderete la partita.

Ecco i dispositivi dove è possibile guardare Parma-Juventus in streamign:

– online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
– Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV
– dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
– smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
– console di gioco Playstation 4 e Xbox One

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick, è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN.

Parma-Juventus: Info e probabili formazioni 

Parma e Juventus si sfidano questa sera per la terza giornata di Serie A 2018-2019. Una partita che promette grande spettacolo sia in campo che sugli spalti. Una sfida molto sentita soprattutto dalle due tifoserie. Da una parte ci sarà un Parma in cerca di riscatto dopo la deludente prova di Bologna nel derby contro la Spal. Dall’altra ci sarà una Juventus che vuole chiudere la terza giornata a punteggio pieno prima della sosta delle nazionali. I bianconeri puntano ancora sul talento di Cristiano Ronaldo che cerca il primo gol in Serie A dopo le buone prove contro Chievo Verona e Lazio.

Nel Parma ci sono pochi dubbi per mister D’Aversa, che si vede costretto a schierare più o meno gli stessi uomini delle prime due giornate. Sarà dunque la medesima difesa a quattro vista a Bologna quella che si schiererà davanti Sepe, con la possibile variante di Gazzola titolare, mentre a centrocampo Grassi recupera e affianca Stulac e Barillà. Davanti dubbio tra Rigoni e Da Cruz, col primo che darebbe più sostanza al centrocampo e il secondo più adatto ad allargare il gioco. Poi Inglese e Di Gaudio.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Da Cruz.

Nella Juventus qualche dubbio per mister Allegri c’è, partendo dagli esterni. Cancelo e Cuadrado si giocano una maglia da titolare, con Emre Can pronto a fare il suo esordio da titolare al centro del campo. In attacco il tecnico bianconero punta ancora su Ronaldo che sarà supportato da Dybala, Douglas Costa e Mario Mandzukic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it