Seguici sui social

Calcio

Benevento-Salernitana, data e orario: si gioca il 21 settembre alle 21

Il copatron granata annuncia: “La Rai è inflessibile in materia di palinsesti. Questa squadra può giocarsela alla pari con tutti”

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito
foto: tvsette.net

Benevento-Salernitana si gioca il 21 settembre alle ore 21:00. Lo ha annunciato il copatron granata Marco Mezzaroma. Il massimo dirigente del cavalluccio ha spiegato come la partita si giocherà regolarmente, nonostante le richieste di un cambio di data.

La Salernitana aveva infatti chiesto alla Lega di giocare la gara in un altro giorno per permettere ai salernitani di godersi la festa di San Matteo, santo patrono della città, che cade proprio il 21 settembre.

Benevento-Salernitana, Mezzaroma: “Nessuna variazione: Rai inflessibile”

Tuttavia, pare proprio che questo non sarà possibile. Ecco le parole di Mezzaroma a riguardo, riportate da “La Città”: “Non cambierà nulla, purtroppo, perché a partita sarà trasmessa dalla Rai che in materia di palinsesti è inflessibile. Ci dispiace, ma questa è la situazione e ne prendiamo atto“.

I tifosi granata, dunque, dovranno scegliere tra la fede verso il patrono e quella verso la propria squadra del cuore. Per quest’ultima Mezzaroma ha le idee chiare: “Ci aspettiamo il massimo possibile, come tutti i tifosi. Questa formazione può giocarsela alla pari con tutti“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!