Seguici sui social

Costume

Genova, arriverà Primark al posto dell’ex Rinascente: tutte le info

Il marchio di abbigliamento low cost sbarca nella Superba e fa felici i suoi appassionati

Pubblicato

il

Logo Primark

Un sogno che si realizza per gli appassionati dello shopping: Primark arriverà a Genova! I tantissimi seguaci del marchio di abbigliamento low cost saranno felici di sapere che anche nella città della Superba vi sarà un’apertura di un punto vendita della catena. Si prevedono numerose assunzioni. Ecco dove si trova il negozio e quando è prevista l’apertura.

Dove si trova il punto in cui saranno aperti i negozi della catena

Se dapprima poteva sembrare un’ipotesi, adesso sta prendendo sempre più quota la notizia di un’apertura di Primark a Genova. Una grande notizia per migliaia di appassionati del marchio low-cost famoso, soprattutto, per i suoi prodotti da collezione marchiati Disney, Harry Potter, Marvel, e tante altre ancora.

Catena di abbigliamento nata in Irlanda a fine anni ’60, ha avuto un successo globale proprio grazie al suo catalogo, da sempre ricco di sorprese. Il punto vendita di Primark a Genova aprirà presso l’ex Rinascente, nei locali di proprietà di Banca Carige in via XII Ottobre.

Quando apre Primark a Genova: la possibile data di apertura

Non è ancora chiaro per quando è prevista l’apertura di Primark a Genova, ma scommettiamo che ciò non avverrà prima del 2024. Non è infatti prevista in tempi brevi un’inaugurazione di un punto di un marchio che nel nostro Paese è già presente presso alcuni centri commerciali di Roma, Milano, Verona, Catania.

Possibile che quando ci sarà l’apertura saranno in tanti a voler accorrere nel capoluogo ligure da tutta la regione, ma anche dalle zone circostanti. Un grosso guadagno dal punto di vista turistico, dell’immagine, ma anche occupazionale.

Pubblicità

Primark assunzioni, come fare a trovare le offerte di lavoro su Genova

Parlavamo appunto del fatto che saranno sicuramente previste delle assunzioni presso il punto vendita di Primark a Genova. Il portale ufficiale Primark dedicato alle carriere aggiorna continuamente le proprie pagine ogni qual volta si apra una posizione. Sarà possibile candidarsi semplicemente cercando la città nella quale si vuole cercare lavoro e consultare le posizioni disponibili.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!