Seguici sui social

Cronaca

Prostituzione a Bari, quando il bed and breakfast è a luci rosse: quattro arresti

Tra Valenzano e la zona del Policlinico tre strutture adibite a tutt’altro che a pernottamento e colazione dei clienti. I proprietari dichiaravano di non avere reddito

Pubblicato

il

Prostituzione
foto: IlGiornale.it

Quattro arresti quest’oggi a Bari per favoreggiamento della prostituzione. La Guardia di Finanza si è attivata questa mattina con questo provvedimento nei confronti di persone che organizzavano incontri a sfondo sessuale. Lo riporta il “Giornale di Puglia”.

Prostituzione a Bari, modalità innovative per l’amore a pagamento

Sembra una scena vista e rivista in una città grande come Bari, che non è certo nuova a fenomeni di questo tipo. Tanto che, anche nei pressi dello stadio “San Nicola”, numerose sono le attività di lucciole e gigolò, in diverse ore della sera e del giorno.

Stavolta, tuttavia, è la modalità a colpire. Perché il centro di raccolta di queste attività sarebbero dei bed and breakfast. Sì, perché tre strutture del barese, che dovrebbero essere adibite a pernottamento e prima colazione, si sono rivelate essere tutt’altro.

Precisamente, i B&B si trovavano uno a Valenzano, in provincia di Bari, e due nello stesso capoluogo di regione, nei pressi della zona del Policlinico.

Prostituzione a Bari, come viaggia da un bed and breakfast a un altro

Come funzionavano? Le donne e i proprietari del bed and breakfast venivano messe in contatto da un uomo di Bitritto. Quest’ultimo si trova in questo momento agli arresti domiciliari. Guai anche per i proprietari delle strutture, che dichiaravano di non avere reddito.

Trovate le strutture adatte, bisognava adescare i clienti. Allo scopo ha ben funzionato un sito internet di incontri, che ha collegato per diverso tempo le signorine e coloro i quali andavano in cerca di divertimento. Beh, se non altro, avrebbero dovuto spegnere le luci rosse…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it