Seguici sui social

Calcio

Rabiot alla Juventus, pronto ingaggio super: superato il Barcellona?

I bianconeri si sarebbero inseriti fortemente nella corsa al centrocampista francese che è in scadenza di contratto

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Siamo nel periodo dell’anno più caldo per il calcio europeo, in particolare per chi è ancora in corsa per la Champions League. La prossima settimana per la Juventus può essere davvero importante, con l’impegno con la Spal in campionato che potrebbe laurearla campionessa d’Italia e un ritorno con l’Ajax tutto da giocare. Gli occhi però sono già puntati verso la prossima stagione, alla ricerca di possibili nuovi rinforzi. Un obiettivo di calciomercato è rappresentato da Adrien Rabiot in uscita dal Paris Saint-Germain.

Rabiot alla Juventus: dopo Ramsey è lui il nuovo rinforzo?

La diatriba tra la squadra parigina ed il calciatore francese è d’attualità da diverso tempo, con quest’ultimo che è stato messo fuori rosa. Il punto cruciale di questo lungo litigio è il contratto del giocatore, che scadrà a breve. Non c’è nessuna intenzione di rinnovarlo dato che il ragazzo ha voglia di cambiare aria.

Inizialmente il Barcellona sembrava aver chiuso l’affare, assicurandosi uno dei migliori centrocampisti in circolazione a costo zero. Il tutto si è concluso in un nulla di fatto ed è andato tutto in fumo. Per questo motivo si sono iscritte alla lista delle pretendenti quasi tutte le migliori squadre d’Europa con la Juventus ultima in ordine di tempo.

Ma come riportato da Fox Sports, Paratici avrebbe lanciato un’offensiva molto convincente al punto da scavalcare i catalani nella corsa al giocatore parigino. L’offerta? Circa 10 milioni di euro a stagione, più una cospicua commissione economica alla madre-agente. Il futuro di Rabiot resta però ancora un’incognita.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!