Seguici sui social

Cronaca

Rapina a Nocera Inferiore: furgone di mozzarelle derubato in pieno centro

Il mezzo è stato rapinato di un carico di latticini e di una borsa, appartenente all’autista. Furto consumatosi in pochi minuti, la polizia indaga

Pubblicato

il

Via Garibaldi Nocera
Foto: maps.google.it

Un furgone è stato derubato ieri a Nocera Inferiore. Il fatto è avvenuto in pieno centro, precisamente in via Garibaldi, intorno alle 7 del mattino. Nella rapina sono stati sottratti diversi carichi di mozzarelle e latticini in generale. La notizia è stata riportata da “Salernonotizie”.

Rapina a Nocera Inferiore, sottratti carichi di latticini e una borsa dell’autista

Il furgone stava compiendo il giro delle consegne alle salumerie e ai market della città. L’autista ha parcheggiato il mezzo e si è introdotto all’interno di una delle attività da servire.

Al ritorno ha potuto constatare la scomparsa di diversi prodotti, nonché oggetti personali, tra cui una borsa appartenente allo stesso autista, e che conteneva dei soldi in contanti.

L’uomo si è reintrodotto all’interno dell’attività e ha denunciato il furto. Il colpo si sarebbe consumato in una manciata di minuti.

L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine che stanno indagando per fare luce sull’accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti