Seguici sui social

Cronaca

Sesso durante l’orario di lavoro, nei guai due dipendenti della Regione Campania

Lei aveva appena finito il turno da impiegata, lui in servizio come autista; proprio l’auto blu è stata teatro degli atti osceni. Multa e denunce per i due, in arrivo provvedimenti

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Due dipendenti della Regione Campania sono stati scoperti a fare sesso durante l’orario di lavoro in un’auto blu di servizio. Il fatto è accaduto a Napoli alcuni giorni fa, precisamente in viale Raffaello, nel quartiere Vomero, ed è stato riportato da “Il Roma”.

Sesso durante l’orario di lavoro, i due amanti scoperti in un’auto blu

I due, sulla sessantina, sono stati sorpresi nel bel mezzo dell’atto passionale dai carabinieri della Stazione Vomero-Arenella. I militari hanno intimato alla focosa coppia di interrompere il rapporto, che stava svolgendosi in pieno giorno e davanti agli occhi dei passanti.

Alla richiesta dei carabinieri di esibire i documenti, lui ha sostenuto di aver dimenticato il libretto di circolazione a casa. Si scoprirà subito dopo che l’uomo lavora come autista a servizio di un dirigente, mentre lei è un’impiegata amministrativa. Lui era in orario di servizio, mentre la sua partner aveva appena terminato il turno.

Multa per atti osceni in luogo pubblico, denuncia per peculato d’uso (i due stavano usando un bene pubblico come l’auto blu); lui è stato denunciato anche per truffa, considerato che avrebbe dovuto essere in servizio. In arrivo i provvedimenti della Regione Campania.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti