Seguici sui social

Musica

Red Hot Chili Peppers, in arrivo un nuovo album?

Pubblicato

il

Red Hot Chili Peppers Gruppo
Foto: Pesci Viaggi

E’ passato poco più di un anno dall’ultimo album pubblicato dai Red Hot Chili Peppers, ma i fan sono sempre in tepidante attesa di nuovi progetti. Secondo le ultime indiscrezioni, qualcosa si sta muovendo in tale direzione, da capire solo se per il 2018 o 2019. Durante questo anno il tour celebrativo del disco The Getaway toccò anche l’Italia, ospiti lo scorso luglio del Rock in Roma.

A parlare ai microfoni di ABC RADIO in questi giorni è stato il batterista Chad Smith, che ha affermato:

“Credo che ci prenderemo una pausa dopo questo tour, in seguito molto probabilmente scriveremo nuove canzoni. Il piano è di cercare di pubblicare un nuovo disco, almeno queste sono le intenzioni, poi è tutto da vedere. Nel prossimo anno non ci saranno concerti o altro, vogliamo solo concentrarci su di un nuovo progetto, per migliorarci e cercare di fare sempre meglio quello che amiamo”.

Alla luce di queste dichiarazioni, che esprimono la volontà di una pausa per mettere su qualcosa di nuovo, per i fan degli RHCP l’unica chance per vederli dal vivo sarà al Lollapalooza Festival nell’America Latina. Chissà se riusciranno a bissare il grande successo ottenuto con il precedente album, ma Anthony Kiedis e compagni non sono mai banali.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!