Seguici sui social

Spettacolo

Report, Nuccia Albano tra gli ospiti della puntata del 26 novembre

La politica, assessora regionale alla Famiglia in Sicilia e primo medico legale donna della regione, ha enfatizzato la distanza del suo stile di vita dalle attività mafiose condotte dal padre Domenico Albano, storico boss di Borgetto

Pubblicato

il

Report Programma

“Report”, il programma di inchieste presentato da Sigfrido Ranucci, torna in onda su Rai3 questa sera, domenica 26 novembre 2023. La puntata si focalizza su temi attuali attraverso tre indagini distinte, che scopriremo ora. Ecco, dunque, tutto ciò che troveremo nella puntata di Report di stasera, con gli ospiti e le anticipazioni sui temi.

Tematiche importanti nella puntata del programma di Ranucci di stasera

La prima, “L’Uomo del Ponte” di Andrea Tornago, esamina il dibattito decennale e i costi associati al progetto del ponte sullo stretto di Messina. Nonostante gli anni di discussione e spese significative, il progetto non è ancora stato realizzato. Recenti sviluppi includono il rinnovato interesse da parte del ministro delle infrastrutture del Governo Meloni, Matteo Salvini.

La seconda, “Uno, Nessuno e Centomila Spid”, realizzata da Lucina Paternesi e Giulia Sabella, indaga su anomalie nel Bonus Cultura 18App, con studenti che hanno riscontrato la sparizione di fondi dal loro plafond senza averli utilizzati. Questa situazione solleva questioni sulla gestione di questi fondi per scopi culturali e educativi.

La puntata di Report di stasera parlerà anche di Nuccia Albano

La più importante inchiesta, “Toto Cambia”, condotta da Claudia Di Pasquale con Raffaella Notariale, segue il ritorno di Totò Cuffaro nella politica attraverso la Democrazia Cristina. Parte dell’inchiesta riguarda anche Nuccia Albano, primo medico legale donna della Sicilia e assessora regionale alla Famiglia, esplorando le sue relazioni familiari e professionali.

La politica, assessora regionale alla Famiglia in Sicilia e primo medico legale donna della regione, ha enfatizzato la distanza del suo stile di vita dalle attività mafiose, sottolineando un impegno verso la legalità.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!