Seguici sui social

Cronaca

Roccapiemonte, lite tra ragazzine per futili motivi: picchiata 12enne di Nocera

La giovanissima è stata trasportata in ospedale e poi dimessa. Probabile che alla base dell’alterco vi sia la gelosia per un ragazzo

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Una lite tra ragazzine, quella che si è verificata a Roccapiemonte nel corso della serata dello scorso venerdì. Un gruppo di giovanissime ha scatenato un’aggressione culminata nell’attacco a una 12enne di Nocera Inferiore, picchiata e finita in ospedale.

Roccapiemonte, la lite tra ragazzine sarebbe avvenuta per motivi di gelosia

L’alterco, raccontato da “Il Mattino”, è avvenuto tra alcune coetanee: una discussione, trascesa in violenza, la cui vittima, una minore nocerina che si trovava a Roccapiemonte in compagnia di amiche, ha avuto la peggio, venendo presa a calci, spintoni e schiaffi.

La ragazzina, in stato di forte sofferenza, si era fermata poi su di una panchina, riuscendo poi ad allertare i genitori. Successivamente è stata trasportata all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, in lacrime e con diversi segni sul viso. Per lei una prognosi di tre giorni; è stata poi dimessa nel corso della serata.

Non sono ancora chiare le cause di quanto accaduto ma sembrerebbe che alla base della lite vi siano futili motivi, probabilmente legati alla gelosia nei confronti di un ragazzo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!