Seguici sui social

Cronaca

Roma, cade da ponte Garibaldi per scattare selfie: grave 31enne di Pomigliano d’Arco

Il giovane di Pomigliano d’Arco ha perso l’equilibrio ed è finito sulla banchina sottostante, ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo

Pubblicato

il

Ambulanza del 118

Un giovane di 31 anni è precipitato ieri sera, poco dopo le 20, da ponte Garibaldi a Roma per un selfie con gli amici. Un volo nel vuoto di spalle, da un’ altezza di quasi venti metri, ha sconvolto la comitiva di quattro amici di Pomigliano d’Arco in visita nella Capitale. Dario D., questo il nome del giovane precipitato, lotta tra la vita e la morte all’ospedale San Camillo.

Il ragazzo è ricoverato in rianimazione e in regime di prognosi riservata. Il giovane “presenta un quadro clinico di politrauma dovuto all’impatto, la situazione è complessa ma stabile, il giovane è sotto costante osservazione. Tutte le cure necessarie sono state prestate“, comunica in una nota l’Azienda Ospedaliera San Camillo.

Roma, precipita da ponte Garibaldi per scattare selfie

Sull’incidente sono già al lavoro gli investigatori che stanno visionando le immagini delle telecamere nelle vicinanze e le foto scattate con gli smartphone dei quattro turisti napoletani. Secondo quanto riferito dagli amici, Dario voleva postare una foto per una «storia» su Instagram, un selfie da un luogo suggestivo di Roma.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!