Seguici sui social

Cronaca

Roma News, Portiere “detective” fotografa ladro e lo fa arrestare

L’uomo ha affrontato il ladro che per guadagnare la fuga l’ha minacciato con un grosso cacciavite

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

I Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un cittadino georgiano di 38 anni, autore di un furto all’interno di un appartamento in via Val Melaina.

L’arresto da parte dei militari è stato agevolato grazie alla pronta reazione del portiere dello stabile. L’uomo, infatti, si è subito attivato affrontando il ladro che per guadagnare la fuga l’ha minacciato con un grosso cacciavite. Prima di lasciarlo fuggire, il custode è riuscito però a fotografare il cittadino georgiano, dando l’allarme al 112.

La foto è stata diramata dalla centrale operativa dei Carabinieri a tutte le pattuglie in zona e così il ladro è stato rintracciato, poco distante,  dalla pattuglia; si tratta di un ladro con precedenti specifici a cui i Carabinieri hanno anche sequestrato gli arnesi utilizzati per aprire la porta dell’appartamento di una donna romana che era in vacanza. L’arrestato è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!