Seguici sui social

Spettacolo

Sabina Bakanaci Temptation Island: bio Wiki, età, altezza, Miss Italia, Facebook e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella tentatrice di Andrea, che ha partecipato al concorso di bellezza nazionale nel 2015

Pubblicato

il

Sabina Bakanaci
foto: sussidiario.net

Una delle ragazze di Temptation Island 2019 più apprezzate è senza dubbio Sabina Bakanaci. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla bella tentatrice: la sua biografia, con alcune informazioni riguardo la sua età, la sua altezza, ma anche la sua partecipazione Miss Italia e, appunto, al programma. I profili Facebook e Instagram, con le foto più belle della modella.

Chi è Sabina Bakanaci di Temptation Island: biografia, età, altezza

Sabina Bakanaci è nata a Urbania, un paese in provincia di Pesaro e Urbino, nel 1996. Non conosciamo molto della sua biografia, ma secondo “Il Blog di Uomini e Donne” il suo segno zodiacale è Ariete. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età della bella tentatrice di Temptation Island 2019 è di 23 anni. Stando a quanto riporta il suddetto portale, l’altezza di Sabina Bakanaci sarebbe di 175 cm.

Modella e fotomodella, durante la sua carriera ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, scalando in breve tempo gli indici di popolarità del pubblico maschile, ma non solo. Amante dei viaggi, è tifosissima della Juventus, come si può evincere da alcune delle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, del quale parleremo in seguito. Non conosciamo nulla, invece, per quanto riguarda l’origine del suo cognome, che sembra essere ‘esotico’.

Sabina Bakanaci Miss Italia: la carriera da modella della tentatrice

La carriera da modella di Sabina Bakanaci inizia, oltre che con i diversi shooting ai quali ha partecipato, con Miss Barco, concorso che si è tenuto nella sua Urbania, trionfando nell’edizione 2014.

Si tratta solo del trampolino di lancio per quanto accadrà l’anno successivo, quando la bella marchigiana trionfa vincendo il premio di Miss Miluna 2015 a Corinaldo, traguardo che la porta ad accedere a Miss Italia. Quell’edizione fu poi vinta da Alice Sabatini.

Pubblicità

Da allora, la Bakanaci continua a lavorare come modella, professione che ricopre, stando alle informazioni in nostro possesso, in maniera piuttosto saltuaria.

Sabina Bakanaci Temptation Island 2019: ha attirato il fidanzato Andrea

Sabina Bakanaci è diventata celebre al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island 2019. In questo programma, nel quale viene annoverata come una delle tentatrici, sta attirando Andrea, ragazzo fidanzato. Staremo a vedere se il corteggiamento della Bakanaci andrà a buon fine.

D’altronde, è proprio questo lo spirito di un programma che mette di fronte persone fidanzate e single, e che prova la ‘resistenza’ delle coppie che si mettono in gioco ogni anno.

Sabina Bakanaci Instagram e Facebook: le più belle foto e i canali social della modella

Questo è il profilo Instagram di Sabina Bakanaci, che contiene le foto più belle della modella tentatrice di Temptation Island 2019. Questo, invece, il profilo Facebook della bella tentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Il mio preferito ? @dixieofficial @dixie_parma ❤️❤️

Un post condiviso da ?•sabina Bakanaci •??? (@sabinabakanaci_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @dixieofficial @dixie_parma

Pubblicità

Un post condiviso da ?•sabina Bakanaci •??? (@sabinabakanaci_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life is short. Break the rules, forgive quickly, kiss slowly, love truly, laugh uncontrollably, and never regret anything that made you smile. ? @dolcelunashop

Un post condiviso da ?•sabina Bakanaci •??? (@sabinabakanaci_) in data:

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!